lunedì 1 giugno 2020

RV Roncato: La nuova Collezione Ypsilon

RV Roncato, il Brand Italiano di eccellenza nel settore luggage e accessori da viaggio, presenta una nuova linea di valigie nate all’insegna della sostenibilità.

Ypsilon
nasce dalla costante ricerca nell’ambito Eco-Friendly e dalla volontà di dare un supporto all’ambiente. La nuova Collezione Ypsilon è interamente progettata e prodotta in Italia, è realizzata in polipropilene, nell’ottica del rispetto e della sensibilità verso l’ambiente proprie di Valigeria Roncato: il PP è Ecofriendly al 100%, riciclabile e richiede pochissima energia per essere prodotto.


La nuova Ypsilon permette di avere maggior capienza interna grazie all’espandibilità e presenta, nella versione cabina, una presa USB per ricaricare i propri dispositivi elettronici. Gli angolari di protezione la rendono particolarmente resistente agli urti, mantenendo inalterata la leggerezza e la flessibilità dei gusci. Altre caratteristiche del trolley sono le quattro ruote multidirezionali resistenti agli impatti e la chiusura con tripla combinazione e funzione TSA (Travel Sentry Approved).

Si tratta di una valigia di altissima qualità, ultra-leggera e allo stesso tempo durevole, che assicura un’eccezionale resistenza alle alte come alle basse temperature, accompagnata da 10 Anni di garanzia.

È disponibile in tre misure: grande (78 cm), media (69 cm), e cabina (55 cm).

Per Maggiori Informazioni: www.roncato.com