mercoledì 3 giugno 2020

New Nordic: Il nuovo Hair Volume Pastiglie Gommose

Hair Volume Pastiglie Gommose è il nuovo integratore naturale e innovativo per la prima volta sotto forma di pastiglie gommose al gusto di mela.

Si assumere solo due volte al giorno per coloro che preferiscono le pastiglie da sciogliere in bocca al posto del tradizionale integratore Hair Volume in compresse. Contiene estratto di mela Svedese, che è ricco di proantocianidina, miglio, ricco di miliacina, ed equiseto, ricco di silice e di rame, che favoriscono il naturale benessere e la pigmentazione dei capelli.


La biotina sostiene il mantenimento di capelli sani; metionina e cisteina coadiuvano il benessere di cute ed unghie. Il rame contribuisce ad aiutare il mantenimento di una normale pigmentazione dei capelli.

Mela (Malus domestica, L.) Ha origine in Asia Occidentale, dove la sua antenata selvatica può essere ancora rinvenuta. L’estratto di mela di Hair Volume, proviene da mele, attentamente selezionate, della varietà Katya Svedese, in quanto contengono un’eccezionale elevata concentrazione di proantocianidina B-2.

Miglio bianco (Panicum miliaceum ) è un cereale privo di glutine, dall’elevato contenuto di Miliacina, un fitosterolo, che ha benefici effetti sulle cellule che sintetizzano la cheratina di capelli, unghie e pelle.

Rame: Hair Volume pastiglie gommose contiene 1 mg (100% RDA) di rame per compressa; il rame aiuta a sostenere la normale pigmentazione dei capelli, stimolando la produzione di melanina.

Biotina: sostiene il mantenimento di capelli sani.

Metionina e Cisteina: coadiuvano il benessere di cute ed unghie.
Confezione da 60 pastiglie gommose
Prezzo consigliato al Pubblico: € 29,95

Per Maggiori Informazioni: www.newnrdic.it