martedì 30 giugno 2020

Maredamare: Annullata la XIII° edizione, si riparte con Maredamare Hub!

La XIII° edizione di Maredamare, il salone Internazionale del Beachwear all' inizio in programma il prossimo Luglio e poi posticipata a Settembre, non si terrà per l' anno 2020.

La causa è associata al perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce di una diffusa incertezza degli operatori del comparto Beachwear Italiano e Internazionale.


Abbiamo reagito subito - sottolinea Alessandro Legnaioli, Presidente di Maredamare - configurando un appuntamento virtuale che possa in parte sostituire quello tradizionale. Non è stata una decisione semplice, anzi è maturata dopo un’attenta indagine su aziende e clienti, che ci ha portato a sacrificare la nostra fiera, sempre in crescita negli ultimi anni. Il costume da bagno non può essere celebrato in una situazione come quella attuale. Ci sono ancora troppe paure e incertezze. Nonostante questo non abbiamo mai spento i motori e anzi ci siamo avvicinati ancor più alle aziende e ai negozi con iniziative di rilancio e coesione che hanno riscosso molto successo e abbiamo pensato ad una iniziativa di servizio come luogo di incontro virtuale. A partire dal 25 Luglio debutterà Maredamanre Hub, una piazza dedicata al beachwear per incontrarsi, confrontarsi e scoprire in modo esclusivo e riservato le collezioni mare per l’estate 2021”.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu