giovedì 11 giugno 2020

Fedon: I nuovi Kit Safe&Go

Durante la fase del Lockdown, abbiamo riscoperto l' efficacia di alcuni comportamenti virtuosi per la nostra salute: lavarsi frequentemente le mani, indossare le mascherine, mantenere l’igiene degli oggetti che tocchiamo.

In questa fase della ripartenza è fondamentale continuare con questi piccoli gesti come atto dovuto, responsabile e collettivo. Fedon si offre di “accompagnare” le persone nella ripresa delle attività con i nuovi Kit e prodotti Safe&Go, pratici per riprendere i viaggi e le attività quotidiane in piena tranquillità. Le 4P di Fedon: Promuovi, Personalizza, Preserva e Proteggi, ritornano così in una nuova linea di prodotti a ricordarci, ora più che mai, l’importanza di sentirci sicuri e protetti


Kit Safe&Go Hands
Una boccetta di gel igienizzante mani e una mascherina riutilizzabile racchiusi in un pratico e leggero sacchettino in microfibra azzurro logato Safe&Go, questo kit contiene l'indispensabile per poter uscire e muoversi in tutta libertà e sicurezza.


Kit Safe&Go Spray
Racchiuso in un comodo sacchetto in microfibra nero logato Safe&Go, questo kit è perfetto per chi porta gli occhiali perché contiene tutto ciò che serve per avere una vista limpida e “igienizzata”. E’ composto da una mascherina riutilizzabile, dallo spray igienizzante per occhiali e schermi e da una microfibra.


L' offerta si completa con la telina antiappannante in microfibra, perfetta per risolvere in questo momento il problema delle lenti appannate a causa dell’utilizzo delle mascherine di protezione personale. Efficace fino a 12 ore, la telina è disponibile in quattro diversi fantasie.

Per Maggiori Informazioni: www.fedongroup.com