domenica 3 maggio 2020

Zurigo: Il cuore della Svizzera, a portata di un Click!

Zurigo in questi giorni così particolari per la Svizzera, è più tranquilla del solito, colorata dalla raggiante Primavera la città si sta silenziosamente ma operosamente preparando al Re-Opening che avverrà, con puntualità Svizzera, in maniera graduale come indicato dal governo centrale.

La città si è attrezzata per farvi viaggiare, almeno con la fantasia e la tecnologia, tra le sue suggestive vie del centro, tra il fiume Limmat e il lungolago, tra i quartieri moderni e la città antica, nei suoi musei, gallerie, bar, club e ristoranti.


Zurigo Turismo, attraverso tutti i Social Media targati Visitzurich, ha lanciato una condivisione delle immagini più belle e amate degli ultimi 3 Anni, con quiz settimanali e un “Weekend tips @Home” con attività che si possono svolgere naturalmente da casa.

Per non perdere “l’abitudine all’arte e alla cultura”, presente nel DNA zurighese, Kiör - Public Art Zurich (Comune di Zurigo), condivide video ad alta risoluzione sui social media per mostrare le imperdibili opere d’arte negli spazi pubblici della città, mentre la celeberrima Opera House di Zurigo propone i propri spettacoli in streaming online per goderseli gratuitamente da casa e il Pavillion Le Corbusier, da poco riaperto al pubblico, ha inaugurato un percorso virtuale tra le sue stanze.

Per i più trasgressivi il Plaza Club Zurigo propone invece in streaming a pagamento il coinvolgente spettacolo di Burlesque Ohh! Lala! Cherie!. E se tutto questo vi dovesse lasciare a bocca aperta e asciutta, non preoccupatevi: il Bar am Wasser, famoso per i suoi Cocktail, vi invita a seguire i suoi tutorial su YouTube per imparare a prepararli.

Per Maggiori Informazioni: www.zuerich.com