domenica 3 maggio 2020

Levi’s & New Balance: L'esclusiva sneaker Levi’s x New Balance 1300

Levi’s e New Balance sono due Brand che hanno molto in comune. Entrambi infatti sono nati verso la fine del 20° Secolo e fondati sul presupposto di trovare una soluzione ad una richiesta, tute durature per Levi’s®, suole resistenti per New Balance.

Per la nuova Collezione P/E 2020, Levi’s® e New Balance hanno lavorato insieme per creare un’edizione speciale della sneaker Levi’s® x New Balance 1300. Per celebrare il modello classico NB 1300 che quest’anno compie 35 Anni è stata realizzata una Special Edition della sneaker con un mix di suede beige e Denim White Oak XX52 tinto in un indaco scuro. Proprio White Oak Mill, è stato uno degli ultimi a produrre Denim cimosati negli USA mentre la New Balance 1300 è realizzata in Skowhegan, Maine una delle cinque fabbriche di produzione New Balance. La combinazione dei due fa si che Levi’s® x New Balance 1300 sia un M
ust-Have, la sneaker autenticamente Americana.


Levi’s® & New Balance, sono entrambi celebri per la qualità e il Design classico e proprio per questo spesso sono stati indossati insieme. Dettagli arancioni, tra cui l’orange tab Levi’s® sulla scarpa sinistra, un’etichetta ricamata in White Oak sulla linguetta della scarpa e un cartellino speciale con il logo “Levi’s® for feet”, ispirato alla grafica degli archivi New Balance e Levi’s® rendono questa sneaker unica.

Siamo entusiasti di mettere insieme due brand iconici Americani che condividano la stessa qualità e artigianalità - commenta Joe Grondin, Collaboration Manager di New Balance - siamo il primo brand di scarpe ad utilizzare l’orange tab Levi’s®, dando ai fan del brand un modello di tendenza che prende vita attraverso una storia di prodotto unica.”

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com