giovedì 14 maggio 2020

Pence 1979: L'esclusiva Capsule Collection Pence 1979 - Planet Funk

La passione per la musica è da sempre un elemento importante nella vita di Dora Zecchin, direttore creativo di Pence 1979, che fin da giovanissima ascoltava e ballava la musica dei Planet Funk, Gruppo Rock elettronico Italiano.

I due Brand hanno così saputo mantenere nel tempo i forti legami con il passato e la tradizione e si sono sempre rinnovati attraverso una profonda e continua ricerca e sperimentazione. Nulla è più importante della qualità e dei trattamenti sui materiali per Pence 1979 così come per i Planet Funk lo sono le atmosfere e le sonorità autentiche che oscillano tra la dance anni’80 e l’elettronica.


7 i capi che compongono questa nuova Capsule Collection Pence 1979 - Planet Funk e che ne raccontano il mondo valoriale. T-shirt, Denim, pantalone, bermuda, giacca e felpa per un Total Look grintoso nei toni del nero, bianco e sabbia con nuances di azzurro. Come segno distintivo della Capsule Collection “Glow in the Dark” Dora Zecchin sceglie una speciale etichetta in gomma fotoluminescente che ne determina il carattere unconventional.

Recentemente, durante una diretta Instagram IN BEAT(WEEN) WORDS sul canale di Pence 1979, Alex Neri dei Planet Funk ha alternato momenti di DJ-Set a chiaccherate con diversi ospiti sui temi di moda e musica. La capsule collection è disponibile nella sezione E-Commerce del website Pence 1979.

Per Maggiori Informazioni: www.pence1979.com