giovedì 14 maggio 2020

L.A. WATER: La nuova Collezione P/E 2020

L.A. WATER è il mare in città. Colori, stampe esclusive, pattern e charms sono l' elemento distintivo che caratterizzano questo nuovo Brand di calzature dedicato a tutte le donne che amano distinguersi con personalità.

Il nome e il Logo del marchio si ispirano all’acquedotto di Los Angeles, capace di rappresentare la sintesi perfetta della città che unisce le sue strade all’ oceano. Il Brand nasce nel 2019 da un Team di creativi e appassionati di moda, tra i quali figura la celebre Natasha Stefanenko, divenuta anche Brand Ambassador d’eccellenza. Le calzature L.A. WATER ci accompagnano in casa, mentre prendi il sole sul terrazzo, a bordo piscina, in crociera e nelle città di tutto il Mondo, durante un aperitivo o un Party sulla spiaggia che presto ricominceremo a fare.

Per la stagione P/E 2020 sono disponibile sei linee principali, ognuna delle quali presenta pattern e fantasie differenti adatte all‘attitude di ogni donna: ANIMALIER, BAROQUE, FLOWER, MAJOLICA, MYSTICAL, SHIBIPO. Prodotte e distribuite da Smart Trade S.p.A, storica azienda Italiana specializzata negli accessori per il mare, le Collezioni L.A. WATER sono rivendute nei migliori negozi e nei concept store delle principali città Italiane e straniere.

Per aiutarci a ripartire e intravedere un ritorno alla normalità, sul sito sarà presto possibile acquistare anche delle mascherine in perfetto stile L.A. Water. Una proposta ragionata e consapevole per portare in strada e tra la gente un messaggio di colore e speranza. La moda, ancora una volta, vuole rispondere con fantasia alle esigenze concrete della vita reale, permettendo a tutti di vivere in sicurezza senza rinunciare al proprio stile.

Per Maggiori Informazioni: www.lawater.it