lunedì 25 maggio 2020

Intimissimi: La stampa Paisley

L'intramontabile fascino del Paisley torna a far parlare di sé: è il celebre tessuto con fantasia a goccia, che viene da terre lontane come la Persia e l'India, conquista capi ed accessori.

Quando si parla di Paisley in realtà si fa riferimento alla meglio nota stampa con disegno cachemire. Il nome Paisley viene invece da una città della Scozia, che ha fatto della produzione di questo tessuto la fonte principale del suo guadagno. Tra i colori base per la fantasia a goccia, ci sono sia le nuance più scure come nero e bordeaux che quelle più accese come rosso e verde. Non mancano i colori tenui e pastello come rosa antico, glicine, grigio chiaro e giallo.


Coordinati e pigiami acquistano così quel fascino mediorientale, molto amato dalle donne che apprezzano particolarmente i richiami esotici. Il motivo paisley viene stampato su impalpabile seta e accostato a pizzo delicato proposto nei colori della terra, rende unici set bra + slip dall’anima romantica ma con quel touch sensuale sempre misurato.

Pantaloni fluidi e casacca taglio Kimono, proposti con stampa all-over paisley e profili a contrasto ci riportano subito in un elegante giardino. Per l’estate Intimissimi propone una versione della stampa: sono il verde e l’azzurro i protagonisti di questa fantasia ricca di storia che impreziosisce sottovesti in seta, pigiami estivi e coordinati.

Tra i pezzi di punta della Collezione in reggiseno in seta a triangolo, senza imbottitura che abbinato allo slip brasiliano conquisterà le donne che amano la praticità senza però rinunciare a romanticismo e sensualità.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com