lunedì 11 maggio 2020

GODO: Il Food Delivery di alta qualità sbarca a Milano

Godo Sostanza Italiana, Leader a Londra nel Food Delivery di alta qualità, fondata nel 2015 da imprenditori Italiani, decide di anticipare i suoi programmi di qualche mese per sbarcare a Milano in questo momento così particolare.

Il Food Delivery di alta qualità si può fare a prezzi ragionevoli con un costo sostenibile per il consumatore, attento, ora più che mai, al costo del cibo per il suo nucleo familiare o personale. GODO ha così deciso di radunare tutte le sue forze, sia per rendere omaggio all’Italia con i suoi piatti tipici e tradizionali, che per un profondo senso di gratitudine verso il paese di origine dei fondatori stessi. In cucina dallo Chef Stellato Tommaso Arrigoni (Resident Chef di GODO Londra) e fondatore dello storico ristorante Milanese “Innocenti Evasioni”, che metterà a disposizione le cucine del suo ristorante (momentaneamente in pausa) per la produzione dei piatti GODO ed allo stesso tempo per far conoscere ancor di più la sua cucina “semplicemente ricercata”.


Questo permetterà di non perdere la filiera di produttori, fornitori e personale dipendente, sostenendo l’economia che circola attorno, e grazie, a queste piccole imprese e risorse umane del nostro territorio. La forza di GODO risiede proprio nella qualità della materia prima, ottenuta grazie alla ricerca dei migliori produttori Italiani, unita al suo packaging: barattoli in vetro, le nostre JAR, condizioni igieniche di maggior sicurezza, plastic free e sostenibilità.

GODO inoltro è sensibile alle diverse esigenze alimentari, in questo momento delicato, la nostra attenzione si rivolge ancor di più a chi possiede malattie autoimmuni come la Celiachia. Si potrà seguire lo Chef Tommaso Arrigoni sul suo profilo Instagram nella creazione dei piatti GODO, perché il cibo fa bene al cuore, ma anche all’umore.

Per Maggiori Informazioni: www.mygodo.com/it