mercoledì 27 maggio 2020

Glo: Vi invita all'esclusivo evento Glo™ Together&More

La vita non ci porta a scegliere fra il bianco e nero …. Deve spingerci ad andare oltre i contrasti e assaporare al meglio il Glo™ Together&More, l' ersclusivo evento interamente digitale, si terrà domani Giovedì 28 Maggio a partire dalle ore 19:30 sul canale Facebook di Glo™, in occasione del lancio, in anteprima in Italia, di Glo™ HYPER, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco che cambia le regole della categoria.

Durante l' evento non macherà l' ironia, intrattenimento, musica & more: sul palco virtuale di “Glo™ Together&More” si alterneranno coppie del tutto inedite che interpreteranno nelle loro performance la filosofia di Glo™ “Break the Binary”, dando vita a un evento unico e che non ha uguali nel settore. Rompere gli schemi dell’ordinario e prendere il meglio di mondi apparentemente opposti, che in realtà possono coesistere, e dar vita a qualcosa di più, &more: sarà questa la parola d’ordine degli artisti coinvolti.


Al via un DJ Set durante il quale la magia della musica classica dell’arpa incontrerà l’energia di una selection di brani mixati: protagonisti Raoul Moretti, uno degli arpisti più innovatori dello scenario musicale Italiano, e il producer fondatore dei Club Dogo Don Joe. Le sperimentazioni non finiscono qui: saranno poi Nina Zilli, una delle voci più interessanti nel panorama della musica italiana e il rapper Ensi a duettare durante l’evento, dando vita a una performance che attingerà al meglio dei rispettivi repertori, fondendoli e superandoli in una cover inedita, che andrà oltre i classici generi.

A condurre l’evento Riccardo Dose, pioniere di YouTube in Italia, che presenterà gli artisti e racconterà anche un’altra coppia assolutamente insolita, molto conosciuta sul web: la Beauty Influencer Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero, in arte Iconize. I due Influencer si racconteranno in una sorta di “intervista doppia” che li vedrà protagonisti e svelerà gli aspetti più curiosi della loro vita.

E proprio per guardare oltre il presente e per creare nuove esperienze è nato “Glo™ Together&More”. Un approccio che incarna la filosofia “Break the Binary” al centro della Campagna Glo™&More, con cui British American Tobacco ha lanciato in anteprima in Italia il nuovo Glo™ HYPER, il dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale rischio ridotto (PRRP), che, grazie all'esclusiva Induction Heating Technology™, scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza mai bruciarlo. Punta di diamante della gamma Glo™, il nuovo Glo™ HYPER è un piccolo gioiello di tecnologia. Semplice da utilizzare, offre allo stesso tempo la possibilità di personalizzare l’esperienza, grazie alle due modalità di utilizzo, normale e potenziata, e alla più ampia gamma di prodotti capsulati a tabacco riscaldato esistente sul mercato: mentolo & frutti rossi & agrumi & more.

L’evento virtuale è gratuito e vivrà sul canale Facebook Glo™ e canali Social Glo™:

-
Facebook: www.facebook.com/discoverglo.it
-
Instagram: www.instagram.com/glo_italia
-
Pagina evento su Facebook: www.facebook.com/events/922569794836867

Per Maggiori Informazioni: www.discoverglo.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)