mercoledì 6 maggio 2020

Fidenza Village: Tiziano Guardini, protagonista di un' esclusivo Workshop

Chi di voi, non ha nell’armadio un abito a cui è particolarmente affezionato ma ormai irrimediabilmente fuori moda. Non sarebbe bello riuscire a riattualizzarlo?

E se per di più ad insegnarci come trasformare i vecchi vestiti in un accessorio di vera moda "Upcycled" è l’Eco-Designer Tiziano Guardini, possiamo essere certi che avremo un capo originale e senza tempo. Giovedì 7 Maggio alle ore 15.00 si terrà il Workshop in diretta sui canali Social Instagram e Facebook di Fidenza Village, con il giovane talento della moda sostenibile. Sarà un’ottima occasione, inoltre, per riscoprire un uso assolutamente up-to-date dell’uncinetto, uno strumento quasi ‘terapeutico’ che rilassa e aiuta a superare anche la noia, stimolando la creatività.


Guardini, classe 1980, nel Settembre 2017 si è aggiudicato il premio “Green Carpet Fashion Award” come miglior Designer emergente e, a Ottobre dello stesso anno, il “Peta Couture Award”. Giovedì avremo dunque la possibilità di entrare in diretta nel suo studio di Milano per scoprire come dare nuova vita a vecchie T-Shirt o Denim usati, sferruzzando con il classico bastoncino uncinato o, più semplicemente, utilizzando le mani e tanta creatività.

L’appuntamento con Tiziano Guardini, fa parte del ricco e variegato calendario di Live Streaming che coinvolge talenti in diversi ambiti, dalle arti visive alla gastronomia, con appuntamenti live tutti i giovedì sulle piattaforme social di Fidenza Village: Instagram e Facebook.

Per Maggiori Informazioni: www.fidenzavillage.com