giovedì 9 aprile 2020

Wushu: La nuova Collezione P/E 2020

La disciplina delle arti marziali, è uno dei racconti più arcaici e affascinanti dell’intera umanità.

Il Brand di Fashion Sneaker Wushu affonda proprio le sue radici in quell’immaginario, con i suoi due modelli derivati dalle scarpe utilizzate dagli atleti delle gare agonistiche. Il simbolo Ruyi, antichissimo segno Orientale che si narra amuleto degli imperatori e icona di saggezza spirituale, è l’icona che le rappresenta e che differenzia, nei materiali e nei colori, lo stile del Brand.


Le sneaker Wushu attingono sia dai Trend della P/E2020, che alla fantasia dei suoi Designer. Le silhouette delle Tiantan e delle Master, i due modelli di successo che stanno imponendo il Brand a livello internazionale, si compongono di un mix di materiali tecnici, impreziositi da dettagli in velluto e doppi lacci, con release che vanno dal total black e total white a match inediti ed eclettici di colori.

Le Wushu entrano a pieno titolo nella categoria Retro Running. La Master, più alta, nasce per chi predilige uno stile più bold, la Tantian è una snekaer più urban, perfetta come alternativa alla classica tennis.

Per Maggiori Informazioni: www.wushuruyi.com