martedì 28 aprile 2020

Isabelle Blanche Paris: Debutta il nuovo E-Store

Isabelle Blanche Paris, il Brand Ready-to-Wear con le caratteristiche del Luxury Fashion lancia il suo nuovo E-Store.

Isabelle Blanche è un marchio con sede in Italia che annovera tra le sostenitrici un numero sempre più cospicuo di Influencer e IT-Girl, debutterà online con il suo E-Commerce nella prima settimana di Maggio 2020. Le Collezioni sono progettate per una donna dinamica, indipendente, che non per questo rinuncia ai virtuosismi di stile e a una certa femminilità.


L'azienda a conduzione familiare, produttrice di abbigliamento di seconda generazione, crea il marchio nel 2016. La fondatrice, che ha vissuto a Parigi per anni, ha saputo unire il Savoir-Faire di famiglia alla sua curiosità da viaggiatrice cosmopolita. Il team di Designer e creativi di Isabelle Blanche ha ben declinato questa folgorazione per il gusto trés trés chic parisien della fondatrice nella linea Ready-to-Wear, migliore espressione dello stile avant-garde, realizzando abiti trendy, funzionali, destinati a durare nel tempo.

Le creazioni sono fresche e decisamente innovative convincono i Retailer: il marchio oltre alla prossima presenza online vanta già una distribuzione tra Italia, Spagna, Portogallo, Olanda, Grecia, Russia, Corea del Sud e Giappone.

Aprire a nuovi mercati internazionali, ovvero installare una vetrina per le Isabelle Blanche Girls direttamente affacciata sul mondo,mi è sembrato il passo giusto da compiere adesso - commenta la Designer circa il lancio dell' E-Store - Uno strumento per fornire una visione completa del nostro mondo e delle nostre collezioni”.

Per Maggiori Informazioni: www.isabelleblanche.com