giovedì 16 aprile 2020

Herbamelle Milano & Fabbri 1905: Debutta una nuova caramella!

Due marchi storici del dolciario Italiano, Herbamelle Milano e Fabbri 1905, si uniscono per creare un progetto innovativo nel mondo caramelle.

Il Co-Branding tra i due marchi ha dato vita a due gustose novità senza precedenti: da un lato, una caramella dal morbido cuore di Amarena Fabbri, unica nel suo genere. Dall’altro, un gioiello verde che racchiude la menta più fresca, il sapore dell’estate. Le caramelle Herbamelle sono già note per la loro qualità e packaging dal Design esclusivo e accattivante. Grazie alla collaborazione con Fabbri, l’azienda fa decisamente un passo in più e dà vita alle nuove proposte firmate Amarena Fabbri e Menta Fabbri.


La caramella Amarena Fabbri è una esplosione di gusto. Il dolce si sposa con il leggero acidulo del frutto creando un’armonia di sapori. Un piacere inatteso e sorprendente.

Abbiamo creato due novità di altissima qualità sfruttando la sinergia tra i due prodotti, la nostra esperienza nel mondo caramelle e la tradizione centenaria di Fabbri 1905 - ha dichiarato Andrea Ambrosoli, fondatore e AD di Herbamelle - Insieme abbiamo costruito due buste con l'iconico marchio Amarena Fabbri e Menta Fabbri”.

Il prodotto è già stato proposto a un panel importante di consumatori con un successo al di là delle aspettative sia per propensione all'acquisto che per gradimento dei gusti delle caramelle stesse - ha aggiunto Ambrosoli - Riteniamo di aver creato in collaborazione con Fabbri due caramelle davvero iconiche che stanno già facendo il loro ingresso nella GDO più qualificata. In più vi anticipiamo che siamo già stati insigniti, per queste due nuoveproposte, del prestigioso premio QUALITY AWARD 2020”.

Abbiamo sposato con grande entusiasmo il progetto Herbamelle-Fabbri, abbiamo fornito le nostre materie prime d’eccellenza per creare con Herbamelle due caramelle che ben rappresentassero la qualità di menta e Amarena Fabbri, prodotti ormai entrati nella storia dell’alimentare italiano”, ha dichiarato Nicola Fabbri, amministratore delegato della celebre casa bolognese di sciroppi.

Il lancio dei due prodotti iconici, espressione del gusto e della tradizione dolciaria Italiana, avverrà sui principali canali Social dei Brand con una forte Campagna di comunicazione a supporto.

Per Maggiori Informazioni: www.herbamelle.it - www.fabbri1905.com