giovedì 16 aprile 2020

Avaro Figlio: La nuova Collezione P/E 2020

La nuova Collezione P/E 2020 di Avaro Figlio è un encomio dedicato alla pura bellezza dove classico e il contemporaneo si riuniscono in una perfetta armonia.

Le forme sono voluminose e si concentrano sulla parte alta o bassa della figura, maniche a palloncino che diventano protagoniste, gonne larghe e semi-rigide che incantano lo spettatore creando un movimento maestoso
. Le Silhouette risultano differenti per ogni tipo di fisicità, Avaro Figlio dà voce alle mille sfaccettature della femminilità contemporanea ponendo una grande attenzione al punto vita, segnato dal taglio stesso dell’abito o da grandi cinture “ton sur ton”.

I colori sono molteplici, caldi e vanno dal beige al terracotta rimanendo sempre in armonia e fondendosi su abiti e fantasie. Nero e glicine spezzano la sequenza dando un tono deciso ed immediatamente serale. Le micro paillettes illuminano la figura in alcuni modelli selezionati rimanendo in termini discreti ed eleganti.
I tessuti sono ricchi e ricercati: jacquard oro, micro piume che danno movimento a tutta la figura, organza trasparente che lascia intravedere le braccia.

Evidente è il contrasto fra le linee degli abiti e la Location scelta per la realizzazione degli scatti di Campagna, un complesso residenziale caratterizzato da colonne squadrate in un contrasto diretto fra fluido e lineare. Così come nella collezione, tessuti rigidi si sposano con forme morbide e onde sulle gonne, scolli geometrici si uniscono a maestose e fluide maniche. 


Per Maggiori Informazioni: www.avarofiglio.com