sabato 11 aprile 2020

Garnier: Stanzia 1 Milione di Euro, contro il Coronavirus

Garnier ha stanziato 1 Milione di Euro per sostenere, attraverso la Croce Rossa Francese, la Federazione Internazionale delle società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (IFRC) nel loro impegno contro il COVID-19.

I fondi che sono stati stanziati dal Brand a livello mondiale consentiranno di fornire urgentemente assistenza alle persone più vulnerabili colpite dal COVID-19. Inoltre, nell’ambito del Programma di solidarietà per il Coronavirus, Garnier produrrà e distribuirà gratuitamente diversi milioni di unità di igienizzante per le mani ai dipendenti dei partner della grande distribuzione. Per Garnier, la distribuzione di gel idroalcolico rappresenta un modo per proteggere e ringraziare coloro che lavorano senza sosta rendendo possibile la vita quotidiana di tutti.


Garnier è consapevole della propria responsabilità nel supportare coloro che stanno lavorando in prima linea ogni giorno e coloro che sono impegnati nella protezione delle persone più vulnerabili in tutto il mondo”. Adrien Koskas, Global Brand President di Garnier.

Per Maggiori Informazioni: www.garnier.it