venerdì 17 aprile 2020

Deichmann: I nuovi modelli Loafer

Classici e assolutamente senza tempo, i mocassini tornano ai piedi delle Fashion Icon e di tutte le donne che amano lo stile comodo ed elegante.

I nuovi modelli di loafer Deichmann, sono realizzati con materiali morbidi e di alta gamma: disponibili in una tavolozza di colori che comprende delicate tonalità pastello come l’azzurro e il rosa, nuance classiche in blu o nero o nell’immancabile stampa animalier colorata. Dettagli metal, morsetti e catenelle danno un twist in più anche agli outfit più basici.


I modelli Manlike sono realizzati con suole estive e leggere, si adattano facilmente ad outfit Bon Ton, Business o Everyday Look per una femminilità che scende dal Tacco 12 e viene indossata da donne… con i piedi per terra! Novità della stagione sono i mocassini a punta, che si abbinano perfettamente a completi giacca e pantalone lunghi o ad abili impalpabili ideali per l’estate.

I modelli sono già disponibili in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito: www.deichmann.com. Prezzi a partire da € 24,99 a € 29,99, disponibili nei numeri dal 36 al 42.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com