martedì 31 marzo 2020

UNIQLO x Marimekko: La nuova Collezione P/E 2020

UNIQLO, il Brand globale di abbigliamento Giapponese, annuncia che dal mese di Aprile sarà disponibile la sua nuova Collezione in edizione limitata con Marimekko

Continuando i successi di due precedenti capsule limited edition UNIQLO x Marimekko, la Collezione P/E 2020 è un inno all’estate e alla vita Finlandese. Stampe e colori audaci aggiungono un tocco divertente al LifeWear. La Collezione UNIQLO x Marimekko rappresenta una delle principali collaborazioni per UNIQLO nel 2020.


Le collaborazioni con partner con cui condividiamo valori e siamo in grado di creare qualcosa di speciale per i clienti rappresentano, per Marimekko, opportunità uniche di condividere la nostra filosofia di Design con un pubblico globale. Siamo onorati di collaborare di nuovo con UNIQLO. Questa nuova Collezione estiva si basa sui punti di forza di entrambi i marchi: la forte estetica di Marimekko rinomata per la sua arte della stampa e il LifeWear di alta qualità, funzionale e conveniente di UNIQLO fatto per tutti", afferma Tiina Alahuhta-Kasko, Presidente e CEO di Marimekko.

Un'estate luminosa e ricca di varietà
La collezione mette in risalto i momenti di relax con maxi abiti e camicie con scollo a V che si abbinano perfettamente a pantaloni, gonne e pantaloncini larghi, tutto con gioiose stampe Marimekko. La linea offre numerosi Look coordinati in tessuti comodi come misto lino, cotone e jersey. I nuovi parka tascabili sottili sono ideali per affrontare le piogge estive.

Stili per il divertimento della coordinazione familiare
Ricca di articoli che rendono il coordinamento familiare facile e divertente, la collezione offre numerosi articoli. I nuovi articoli da donna di questa stagione sono le magliette e le tuniche stampate. Ci sono anche abiti in jersey, pantaloncini per ragazze e leggings per bambini. I body in due pezzi sono i regali ideali per i neonati.

Accessori per il tempo libero estivo
Gli accessori essenziali per il tempo libero estivo includono cappelli di carta, borse di carta, espadrilla e sciarpe. Cappelli e borse con finiture in rafia completano perfettamente i vari look. Grandi sciarpe in misto lino sono adatti anche per la città e la spiaggia.

Per Maggiori Informazioni: www.uniqlo.com/marimekko