venerdì 20 marzo 2020

Stradivarius: La nuova Campagna P/E 2020

Twingenuity, è il nome della nuova Campagna P/E 2020 di Stradivarius per questa Primavera, che riflette l'unione di due persone con un obiettivo comune.

In un contesto caldo e minimalista, i bagliori di colore risaltano e danno forma alla Collezione. Questa stagione Stradivarius eleva tutto al quadrato. Una nuova dimensione in cui tutto è migliore, e dove le persone sono più autentiche che mai: il doppio dei sorrisi, del divertimento, del colore, delle trame e delle tendenze. Il romanticismo di una primavera piena di fiori invade la Collezione, con vestiti morbidi e maniche a sbuffo, top asimmetrici o abiti audaci, e set-up, ovvero completi di due o più pezzi dello stesso tessuto o motivo, la tendenza chiave della stagione.


Spiccano capi in Denim, con nuove forme in camicie e una chiara preferenza per il colore blu. Nel resto dei capi, i toni écru, gli arancioni e il color mandarino acquistano importanza. Morbido e caldo, il color pesca si fa strada nel guardaroba estivo, tingendo abiti vaporosi, cardigan di maglia e stampe floreali.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com