venerdì 20 marzo 2020

Cifra: L'esclusiva mascherina Warp-Mask

Cifra, l' azienda Lombarda Leader nella produzione di Warp Knit Seamless, ha messo in campo in pochi giorni tutta la sua tecnologia e tutto il suo Know How per produrre l’innovativa mascherina Warp-Mask.
 
Ho pensato come avrei potuto con la mia azienda mettermi a disposizione per fronteggiare questa terribile pandemia - spiega Cesare Citterio, CEO di Cifra Spa - e siamo arrivati alla progettazione di una mascherina hi tech che garantisce di essere:
tessuto certificato Oeko Tex Standard 100, indemagliabile, doppiata, waterproof, antigoccia, senza cuciture per un confort ottimale, sterilizzata, lavabile fino a dieci lavaggi e tutta progettata e realizzata in Italia. Siamo in attesa della certificazione, ma la nuova mascherina è già in commercio come “capo di abbigliamento” per aiutare a fronteggiare l’attuale emergenza". 


La Warp-Mask è realizzata con l’esclusiva tecnologia brevettata WKS (Warp Knit Seamless) con la quale l’azienda di Verano Brianza realizza capi di Athleisure, Hosiery e sport per i più grandi marchi Internazionali. 

Per Maggiori Informazioni: www.wks-cifra.com