sabato 28 marzo 2020

Roberto Giannotti: I gioielli dedicati agli Angeli

Protezione, custodia, ma anche speranza: l’idea di una presenza celestiale e amica al nostro fianco, messaggero di amore e di speranza, conforta sia adulti che bambini nei momenti più difficili della vita.
 
Sono gli Angeli, creature che trascendono epoche e religioni, per ascoltare tutti coloro che si rivolgono a loro con cuore puro e spirito sincero, la cui essenza è, da sempre, anima delle Collezioni firmate Roberto Giannotti che ha dato vita, fin dal 2002, a monili dedicati all’angelo. Realizzati in materiali preziosi, con linee pure ed essenziali, in cui l’antica arte orafa dialoga con le più innovative tecnologie, sono gioielli unici, resi ancora più speciali dal loro più intimo significato.

Indossare o regalare un gioiello con l’effigie dell’Angelo conforta, protegge e diventa la testimonianza visiva che ci ricorda, in ogni istante, in che cosa crediamo e a chi ci affidiamo: non solo un monile prezioso ma un simbolo di fede e di spiritualità, che in ogni momento ci rammenta che c’è un Angelo che veglia su di noi e su chi amiamo, sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.robertogiannotti.com