lunedì 30 marzo 2020

Ottiqo: Le nuovi lenti Multivision Office e Dinamic

Purtroppo è sempre più diffusa la CVS, ossia la “sindrome da visione al computer”. La vita frenetica di oggi, infatti, ha portato a un notevole aumento delle ore complessive trascorse quotidianamente davanti a computer, tablet e smarthphone.

E’ fondamentale, quindi, scegliere le lenti più adatte, capaci di garantire sicurezza agli occhi. Sul portale
www.ottiqo.com - il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly per promuovere soluzioni personalizzate per il benessere visivo - consiglia Oclear Multivision Dynamic, una lente progressiva Freeform morbida e confortevole, studiata proprio per chi svolge un’attività dinamica nel lavoro e nel tempo libero.

Lenti innovative che garantiscono performance come: la postura naturale nella visione a tutte le distanze grazie alla nuova tecnologia “Natural Posture”, un adattamento facile e veloce dell’occhio grazie alla tecnologia “Soft Design”, una protezione dai raggi ultravioletti per mezzo del trattamento antiriflesso Plus UV e il trattamento Blu Zero contro appunto le radiazioni degli schermi digitali. Un’altra proposta per chi trascorre molto ore al computer è la gamma di lenti Office di Oclear che assicura una visione elastica e confortevole tra la scrivania e il computer, estendendo orizzontalmente il piano di lavoro e garantendo una visione puntuale.

Le lenti Office appartengono alla categoria delle lenti multifocali, ovvero contengono numerosi punti di fuoco. Infatti sono costruite in modo che i poteri correttivi consentano all'occhio di poter vedere a fuoco le distanze intermedie e vicine. Tipicamente nella zona alta della lente si trova il potere diottrico idoneo per vedere a fuoco gli oggetti posti a una distanza massima di tre metri. Discendendo il potere aumenta, permettendoti di vedere a fuoco monitor posti a diverse distanze, fino ad arrivare al potere per la lettura da vicino. Garantiscono ovviamente anch’esse una protezione dai raggi ultravioletti per mezzo del trattamento antiriflesso Plus UV e il trattamento Blu Zero contro le radiazioni degli schermi digitali.

Un servizio decisamente innovativo 2.0, quello di Ottiqo.com, che garantisce qualità, Design affidabilità e professionalità, per l’acquisto di occhiali con lenti correttive, usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso.

Per Maggiori Informazioni: www.ottiqo.com