lunedì 30 marzo 2020

Deichmann & Rita Ora: La nuova Collezione “Rita Ora for Deichmann”

Rita Ora è ancora una volta l' Ambassador di Deichmann, il volto della collezione della nuova stagione P/E 2020 del più grande retailer di scarpe d’Europa.

Colour Up
è la seconda Collezione “Rita Ora for Deichmann” e sarà disponibile nei negozi selezionati e On-Line su: www.deichmann.com. La cantante ha collaborato con Deichmann per creare una Collezione di scarpe estremamente varia caratterizzata da colori vivaci e dettagli cool e dallo slogan “Colour Up”. “Ama chi sei, mettiti in gioco e mostra al mondo ciò che sai fare” il messaggio della Collezione si riflette in stili audaci e sgargianti che celebrano la gioia del colore e della vita.


Siamo onorati che l’icona di stile Rita Ora, con il suo esclusivo gusto per la moda, collaborerà ancora con noi questa stagione” dichiara Heinrich Deichmann. La Collezione include 35 stili con gli ultimi trend di stagione e 5 temi principali: chunky sneaker, metallic, tacchi glam, platform e strappy sandal. Le sneaker Colour block con la suola spessa e finiture metalliche garantiscono un Look Cool e sporty mentre le slingback e le loafer effetto coccodrillo aggiungono un tocco finale agli outfit estivi e Chic.

Fanno parte della collezione anche flat sandal in colori scintillanti, zeppe sorprendenti, tacchi Glamour ed eye-catching, sandali platform e pumps con stampa animalier o in vernice oltre a sandali con cinturini in tonalità pastello.

Rita Ora afferma: “Sono molto felice di collaborare ancora una volta con Deichmann. È stato molto divertente creare questa collezione fantastica e colorata che incoraggia le persone ad essere forti e a credere in se stesse”.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com