martedì 3 marzo 2020

#MFW: Rodo

La nuova Collezione A/I 2020-21 di Rodo racconta la sapienza artigianale che esprime una sintesi perfetta tra tradizione e modernità.

Un sofisticato mondo di beige e bordeaux per il giorno, declinati nelle morbide nappe e nella stampa cocco per la Sixty-Six Bag, modello ripreso dall’archivio storico del Brand, che richiama nella chiusura il dettaglio metallico dell’ankle boot profilato a punta quadrata. Tocchi di colore che spaziano del verde azzurrato e del fuxia temperato per l’iconica Paris Bag e la Round Envelope fino ai contrasti del nero e oro dell’elaphe che vestono la geometrica Giza Bag e le sofisticate calzature Flap Shoes per uno spirito “timeless”.


Effetto plissé cangiante per l’elegante clutch da sera “Tube Plus”, nella versione blu notte, che si abbina alla ballerina in raso drappeggiato. La tecnica artigianale dell’intreccio si presenta nell’utilizzo del classico midollino per i dettagli delle calzature per tacchi e nappine e si arricchisce di materiali innovativi e contaminazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.rodo.it