giovedì 5 marzo 2020

#MFW: Extremedy

Una nuova Collezione forte ed irriverente dalla grande personalità che esplora il coraggio di abbandonare l’idea classica di eleganza in nome di una Streetwear Couture post-apocalittica in cui i dettagli le borchie, i patch, i dettagli metallici sono riletti in maniera sartoriale.
 
Voglia di libertà e di riscatto quella che percorre la Collezione A/I 2020-21 di Extremedy: un invito al coraggio di lasciarsi andare, a essere sé stessi fuori dagli schemi e dalle etichette sociali in una corsa sfrenata all’insegna di una totale celebrazione dell’individualità. Una tribù forte e libera, che come arma usa lo stile di un guardaroba ruggente e inedito nato dalle creazioni del brand, pensate per lei e per lui che non seguono le regole ma le scrivono.


Dress to be free: le forme studiate danno struttura ad abiti super femminili ricoperti di luce, a gonne asimmetriche, a spalle importanti mentre aggiungono un accento ironico e strong con il lettering luccicante. L’epitome del power dressing viene ridefinito con modelli precisi; la sartorialità dei capi è luminosa e brilla di motivi metallici e dettagli multicolor che li rendono un’armatura.

Le donne che scelgono Extremedy sono fasciate in abiti metallizzati, indossano crop top e short come fossero cocktail dress, T-Shirt rock e mini gonne; i colori sono nero, bianco, rosso e blu. I loro uomini scelgono T-Shirt super grafiche, su giacche in pelle con inserti a contrasto e iper accessoriate - tasche piazzate, eco-fur, inserti metallici - e pantaloni che amplificano uno spirito maschile irriverente e forte.

La Collezione Extremedy, totalmente "Made in Italy", si esprime in una cura precisa dei dettagli, dei tessuti e delle lavorazioni all’insegna di un’eccellenza vivace e inimitabile.

Per Maggiori Informazioni: www.extremedy1980.com