giovedì 5 marzo 2020

#MFW: Budapest Select HFDA & CNMI

Nell'Agosto 2018, l'Agenzia Ungherese di Moda e Design (HFDA) ha stretto un accordo strategico triennale con la prestigiosa Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI).

In questo contesto, CNMI sostiene lo sviluppo della moda Ungherese e il suo ingresso sulla scena Internazionale come partner strategico. Lo scopo del programma di tutoraggio è quello di esporre al meglio i Designer attraverso una vera attività di supporto allo sviluppo delle Collezioni, dalla produzione alla comunicazione, al fine di preparare i talenti creativi a presentare le loro Collezioni sia in Milano che nelle proprie città oltre al trasferimento di conoscenze e al supporto dei nuovi arrivati, l'Agenzia Ungherese di Moda e Design fornisce un'importante rete Internazionale creando e supportando opportunità professionali per talentuosi marchi Ungheresi sotto l'agenzia Budapest Select: Abodi, Cukovy, Elysian, Je Suis Belle e Zsigmond Dora Menswear.


"Siamo estremamente entusiasti di essere qui per la terza volta consecutiva e siamo anche eccessivamente orgogliosi dei nostri designer di compiere progressi e sviluppi così magnifici grazie al programma di mentoring. Lo showroom di Budapest Select terrà i bestelements delle Collezioni e sarà accessibile durante tutta la settimana della moda di Milano“ ha detto Zsófia Bata-Jakab, CEO dell'Agenzia Ungherese di Moda e Design.

Tutti i marchi del programma di mentoring HFDA CNMI presenteranno il loro A/I 2020-21 a Budapest, in Ungheria, per la quinta settimana centrale europea della moda di Budapest, dal 9 al 14 Marzo 2020.

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it

© Ph Nick Zonna