domenica 8 marzo 2020

Cannella: New Opening, a Varsavia

Cannella, sceglie Varsavia per l'apertura dalla sua prima boutique monomarca in Polonia proseguendo nella strategia di internazionalizzazione incentrata sullo sviluppo Retail.

Il Brand di abbigliamento e accessori “Made in Italy”, dal suo nuovo centro direzionale di Milano ha dato avvio a un piano di espansione dentro e al di fuori dei confini Nazionali a sostegno di una crescita che le permetterà, nell’arco di pochi anni, di avere una presenza capillare all’interno di quei mercati per lei strategici come l’Europa dell’Est.


La novità legata alle boutique di nuova apertura, compresa quella polacca, interessano la nuova formula di affiliazione che prevede una gestione diretta da parte dell’azienda, a garanzia di un’esperienza d’acquisto sempre rivolta all’eccellenza.

L'attenzione nei confronti dei punti vendita monomarca è sempre prioritaria per noi e viene facilitata da questa nuova gestione che ci permette di avere un controllo più diretto e soprattutto di soddisfare una clientela che apprezza sempre di più la signature distintiva di Cannella - ha spiegato Gianluca Destino, vicepresidente del Gruppo Organizzazione Grimaldi - Dopo Varsavia seguiranno Riga, Dubai e proseguiremo verso nuovi mercati per noi strategici, come la Spagna in Europa e gli Emirati Arabi”.

La nuova boutique di 90 Mq. è situata all’interno del Centro Commerciale Atrium Promenada a Varsavia con il loro concept elegante ed essenziale fortemente identitari, saranno la cornice perfetta per esaltare le peculiarità della proposta P/E 2020 del Brand, che riscuote, da tempo, grande successo in Polonia grazie a una distribuzione in negozi multibrand.

Per Maggiori Informazioni: www.cannella.com