venerdì 7 febbraio 2020

Puma: Le nuova Replicat-X 1.8 Pirelli

Puma lancia la Replicat-X 1.8 Pirelli, una nuova sneaker con un sistema di chiusura rapida che si ispira a uno dei più iconici motori turbo nella storia degli sport motoristici, portando lo spirito della competizione dal circuito alla strada.

La Replicat-X 1.8 Pirelli riprende lo stile aggressivo e le forme delle moderne Supercar, traendo ispirazione anche dal motorsport classico, e trasformando il tutto nella calzatura più veloce dell'intera Collezione. La tomaia è composta di strati diversi e ha una struttura slip-on, il che rende la Replicat-X 1.8 Pirelli perfetta per una passeggiata a bordo pista in tutta comodità. La suola è in gomma "oversize" e riprende l'esclusivo disegno del battistrada del Pirelli Cinturato Blue, progettato per garantire la massima aderenza possibile durante le gare sul bagnato.


La suola conferisce un aspetto distintivo e ispirato alle corse, contribuisce a fornire grip e controllo e ha una soletta interna sagomata e ancora più comoda. Il sistema di chiusura veloce garantisce una partenza rapida per iniziare la giornata senza la preoccupazione di allacciare le scarpe. Veloce come una Supercar, la parte superiore presenta una tomaia in tessuto traforato per offrire traspirabilità e ottima vestibilità.

La PUMA Replicat-X 1.8 Pirelli sarà ora disponibile nei negozi nei colori Puma Black-Luminous Purple-Sunny Lime, Puma White-Peacoat-Limepunch e Grey Violet-Sunny Lime-Palace Blue.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...