venerdì 7 febbraio 2020

Maui Jim: Il nuovo modello Dragon's Teeth

Dragon's Teeth è il nuovo modello targato Maui Jim pensato e realizzato per durare nel tempo grazie all’utilizzo della fibra di carbonio, materiale che fa ufficialmente il suo debutto all’interno della nuova Collezione.

Un modello decisamente ideale per gli sportivi perché resistente, leggero e ipoallergenico, reso ancor più funzionale grazie alle punte delle astine regolabili rivestite in gomma, per una sicura adattabilità. Caratterizzato dall’utilizzo della prima lente grigia ad alto contrasto che offre colori più vivaci e dettagli più nitidi anche con la luce solare più intensa, è disponibile anche nella versione Blue Hawaii e Marrone Rigato per un Look nuovo ed elegante. 


La peculiarità degli occhiali da sole Maui Jim, che li differenzia dagli altri modelli in commercio, è nelle loro lenti polarizzate secondo la tecnologia brevettata Maui Jim PolarizedPlus2®. Eliminano il 99,9% del riflesso e bloccano il 100% dei raggi nocivi UV, esaltando al contempo il colore, la definizione e la percezione della profondità e garantendo una luminosità e una nitidezza eccezionali. Tutti gli occhiali da sole Maui Jim sono stati raccomandati dalla Skin Cancer Foundation come un efficace filtro UV per gli occhi e la pelle circostante.

Per Maggiori Informazioni: www.mauijim.com