mercoledì 26 febbraio 2020

#MFW: Loriblu

Loriblu indossa le nuove tendenze Twenty Twenty con la passione e la grinta che hanno spinto il Brand fin dalla propria nascita, e crea una Collezione A/I 2020-21 che stupisce per la capacità di innovarsi, reinventarsi, riscoprirsi.

L’essenzialità, l’eleganza, la raffinatezza da sempre contraddistinguono il Brand si contaminano con le ispirazioni più contemporanee: accostamenti techno, citazioni punk e visioni street rendono le calzature Must Have intriganti senza tempo e senza età. E’ un mix and match di materiali, colori e dettagli coinvolgente e stimolante, che non ha paura di reinventare il classico, scherzare con l’eccentricità, rendere l’ibrido… Sexy.


L’essenzialità è espressa dalla rigorosa scelta di tre soli tacchi: il tacco largo quadrato, lo stiletto e il nuovo tacco che richiama immeditamente il simbolo del marchio, una L rovesciata che è sintesi perfetta di Design. Tre le altezze: 50, 70 e 110, e uno studio delle forme che garantisce femminilità e sensualità. Il nero, il beige, il rosso, il petrolio, il blu, il viola, il giallo sono la palette dei colori, con nuance che alternano i toni caldi a quelli più acidi. Dettagli come la maxi fibbia formata dalla doppia L diventano dei carryover insostituibili, mentre nuovo è lo sperone stilizzato in metallo ispirato alle amazzoni 2.0.

Sono seducenti, scintillanti, da sogno, le Party Shoes gioiello perfette per i Red Carpet, tributo a uno dei modelli che ha fatto la storia del brand, il tronchetto con listini tempestati di cristalli Swarovski che formano un disegno geometrico di rombi ad avvolgere la gamba. Nappe, camosci, vernici, stampe, pellicce, e ancora il nuovo pellame Euphoria: un materiale innovativo dall’effetto e dalla consistenza morbida, che cattura l’occhio con riflessi particolari.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com