lunedì 24 febbraio 2020

#MFW: I’M Isola Marras x Beyond

La nuova Collezione A/I 2020-21 di I’M Isola Marras è il racconto di un’avventura magica, contestualizzata in un’immaginaria foresta incantata, con protagonista una strega, fancy e un po' Dark, che si addentra intrigata dall’arcano tra fitti alberi, perdendosi nella foresta buia e misteriosa.

La strega, in questa nuova storia non è un personaggio secondario - come la sorella di Cenerentola o come la presenza immateriale nel Film The Blair Witch Project bensì è la protagonista, forte e determinata, con un’attitude originale ed eclettica. I Look che indossa hanno volumi fancy e girly, che, trasportati in un universo di sovrapposizioni e trasparenze ed accostati ad elementi grunge quali il felpone, la camicia in flanella, danno vita ad un nuovo movimento romantico in cui le millenials si rispecchiano.

Da questa intuizione, nasce in Efisio Marras, Designer di I’M Isola Marras, l’idea di collaborare con il Brand Beyond per un’esclusiva capsule: I’M Beyond. La Capsule include tre modelli, un mocassino, il modello beatle e lo snow-boot, tutti e tre declinazioni della sneaker, dove la suola in gomma diventa elemento chiave.

Efisio Marras interviene sulle scarpe riportando sui mocassini la stampa delle rose bianche e nere che ritroviamo su maxi abiti e su gli abiti chemisier della Collezione, mentre sui modelli beatle e snow-boot ritroviamo le stampe all-over un po’ sbarazzine nelle nuances del verde, arancio, marrone.

Per Maggiori Informazioni: www.isolamarras.com