lunedì 3 febbraio 2020

Jaked: New Opening, in India

Jaked, il Brand Italiano di sportswear e activewear tecnico, fa il suo ingresso nel mercato Indiano con un nuovo Jaked Store di oltre 100 Mq.

Il nuovo punto vendita si trova presso il centro commerciale Elante Mall a Chandigarh, che con una superficie di 1.150.000 piedi quadrati è il secondo centro commerciale più grande dell'India settentrionale e il settimo più grande dell'India.


Le pareti sono di colore fluo, led luminosi e cubi in plexiglass mettono in risalto l’impronta hi-tech e contemporanea del Brand e valorizzano tutte le novità di prodotto: Collezioni multicolor e multisport con un’ampia offerta di Sportswear, linee tecniche per il fitness, per il running e intimo tecnico, sia per l’uomo che per la donna.

Importante e strategica questa nuova apertura per il marchio Italiano, che vuole intensificare la sua presenza all’estero. Jaked è oggi presente in Italia con 28 negozi monomarca, 60 corner presso importanti piscine e impianti sportivi, 200 multi Brand che vendono la Collezione nuoto, distribuita anche il 23 paesi nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.jaked.com