lunedì 3 febbraio 2020

Bruna Marquezine: E' la nuova Testimonial di Intimissimi

Bruna Marquezine debutta come nuova Testimonial della Capsule San Valentino Intimissimi.

L’attrice Brasiliana, già volto noto del cinema e della moda, e nominata tra i 14 volti globali del 2019 da Vogue America, si aggiunge al roster di Intimissimi debuttando nella nuova Campagna. Bruna è la perfetta interprete dei Look che Intimissimi ha ideato per il prossimo 14 Febbraio, da indossare o regalare, tra modelli très charmant, in tessuti preziosi e impalpabili, simbolo di una femminilità raffinata.


Bruna Reis Maia (nata a Rio de Janeiro il 4 Agosto 1995), meglio conosciuta come Bruna Marquezine, è una veterana del settore, con al suo attivo 15 Anni di ruoli cinematografici e televisivi. Ha iniziato come modella quando aveva soli 5 Anni, mentre il suo debutto come attrice è avvenuto nel 2003, con la telenovela Brasiliana "Mulheres Apaixonadas". È acclamata ai Red Carpet più prestigiosi, tra cui quelli della settimana della moda di Parigi e il Festival del Cinema di Venezia.


Bruna è anche nota per essere una Digital Influencer, con oltre 37 Milioni di Follower sul suo account Instagram, ed è molto impegnata nelle cause sociali e ambientali. E’ ambassador di IKMR (I Know My Rights), organizzazione umanitaria che aiuta i bambini rifu-giati e le famiglie in Brasile.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com