lunedì 10 febbraio 2020

Feleppa & ADMO: Insieme, per il progetto "Un abito per la vita"

Il Fashion System sposa la solidarietà grazie alle stiliste Francesca e Veronica Feleppa che hanno lanciato il progetto Un abito per la vitaper sostenere l’ADMO, Associazione Donatori di Midollo Osseo.

La loro iniziativa prevede il pop up store
Feleppa per ADMO aperto al Cuore Adriatico di Civitanova (MC), il Centro Commerciale più importante delle Marche (la regione dove ha sede la loro azienda) e una selezione di abiti speciali acquistabili nella loro boutique online: www.feleppa.com: una parte del ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi a favore dell’ADMO. Nel pop up store, un ampio corner è dedicato all’associazione, dove i volontari ADMO sono a disposizione di quanti vogliono avere informazioni in merito alla donazione di midollo osseo o vogliono fornire il loro sostegno alla causa perorata dall’associazione nata nel 1990 con lo scopo di informare la popolazione sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.


Siamo veramente orgogliose - affermano Francesca e Veronica Feleppa - di poter dare un aiuto all’ADMO attraverso il nostro lavoro. Metteremo tutta la nostra passione al servizio di questa causa, non solo attraverso le nostre collezioni, che saranno in vendita nel pop up store al Cuore Adriatico, ma anche con una intensa attività sui social. Crediamo infatti che questa comunicazione, diretta e coinvolgente, potrà parlare a tanti ragazzi che non conoscono l’associazione e che, per la loro giovane età, possono dare un grandissimo supporto”.

L’idea di Francesca e Veronica Feleppa è stata subito supportata da altre aziende che hanno dato il proprio contributo professionale per mettere maggiormente in luce il progetto benefico: l’agenzia di comunicazione MAP Communication, il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico, lo studio di architettura Kubla e la Falegnameria GM.

Per Maggiori Informazioni: www.feleppa.com