giovedì 13 febbraio 2020

Ermanno Scervino: Special Guest, dell' VIII edizione della Monte-Carlo Fashion Week

In occasione dell' VIII° edizione della Monte-Carlo Fashion Week 2020 in programma dal 14 al 18 Maggio, è stato annunciato uno Special Guest d’eccezione: Ermanno Scervino, che porterà sulla passerella monegasca il suo stile inconfondibile svelando la Collezione Resort 2021 con una sfilata in programma il 14 Maggio presso lo Sporting Monte-Carlo.

La conferma della presenza dello stilista Italiano rende ancora più atteso l’appuntamento annuale monegasco dedicato alla moda che, tra sfilate, eventi e momenti di riflessione sui temi ambientali, si è imposto come una delle manifestazioni clou del panorama Fashion mondiale.


La settimana della moda con l’Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco è stata ideata da Federica Nardoni Spinetta, Presidente e Fondatrice della Chambre Monegasque de la Mode, si conferma così vetrina privilegiata e palcoscenico d’eccezione per gli stilisti Internazionali che, nel corso degli anni, l’hanno scelta per presentare in anteprima le loro creazioni.

La Monte-Carlo Fashion Week 2020 sposterà ancora una volta i riflettori dell’universo Fashion sul Principato attirando un gran numero di partecipanti e di addetti ai lavori, in cui non mancherà l’attenzione per la moda etica e sostenibile, obiettivo fondamentale della CMM, che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di proteggere il nostro pianeta, seguendo le linee guida ed i valori di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.

Primario anche l'impegno in ottica charity di MCFW©, con il supporto per il quarto anno consecutivo alla Princess Charlene of Monaco Foundation (www.fondationprincessecharlene.mc). L'obiettivo principale della Fondazione è di salvare vite lottando contro gli annegamenti. Le sue missioni sono quelle di sensibilizzare l'opinione pubblica sui pericoli dellacqua, apprendere ai bambini le misure preventive e insegnare loro a nuotare. Lo sport é ugualmente uno strumento per contribuire al benessere ed allo sviluppo dei bambini.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.com