domenica 16 febbraio 2020

Away & Serena Williams: L'esclusiva Collezione Away <-> Serena

Away, il marchio globale di viaggi e lifestyle, ha annunciato la sua ultima Partnership con la leggenda del tennis, imprenditrice e icona della moda Serena Williams.

La Partnership inizia con un'esclusiva Collezione di valigie e accessori da viaggio Away <-> Serena che sarà disponibile per l'acquisto, insieme ad altri prodotti Away <-> Serena che verranno lanciati poi durante tutto l’anno. La missione di Away è quella di trasformare l'esperienza di viaggio così, insieme, Away e Serena hanno creato una collezione di valigie e accessori da viaggio per aiutare i viaggiatori a muoversi con facilità tra i propri mondi, senza ostacoli.


La prima linea di prodotti Away in edizione limitata, disegnata dalla stessa Serena, sarà disponibile per l'acquisto in esclusiva su: www.awaytravel.com e nei negozi Away. Questo sarà solo il primo capitolo della partnership di Away <-> Serena che avrà come protagonista una linea delle classiche valigie in policarbonato del marchio insieme a una serie di valigie morbide in nylon della nuova linea Expandable di Away: entrambi i set saranno caratterizzati dall’esterno rosso e gli interni a stampa camouflage multicolor, che riflettono perfettamente lo spirito audace di Serena. La Collezione comprende anche dei nuovissimi accessori come gli Shoe Cubes, e i classici Insider Packing Cube di Away, ciascuno disegnato per essere perfettamente abbinato a qualsiasi pezzo dell’Away <-> Serena Williams

"Serena è il viaggiatore moderno di oggi e il suo stile di vita dinamico e sfaccettato rispecchia perfettamente l'essenza del nostro marchio e ciò che Away rappresenta - dice Jen Rubio, Co-Fondatore di Away & Chief Brand Officer - Il punto di vista unico di Serena sui viaggi, unita al suo naturale occhio per il design, l'ha resa un partner prezioso". Con questa collaborazione, non vediamo l'ora che le persone scoprano questo lato di Serena, facendo luce sulle abitudini, i rituali e le esperienze di viaggio che la rendono ciò che è".

La collaborazione di Away con Serena Williams è l'ultima di una serie di collab ponderate e di agognate uscite in edizione limitata, che fanno parte del DNA del marchio fin dal suo lancio nel Febbraio 2016. Le precedenti collaborazioni hanno visto la partecipazione di Karlie Kloss, Dwyane Wade e Rashida Jones. Away identifica partner che raccontino di come vogliano trasformare il modo di viaggiare, che portino il loro stile unico nei viaggi e che forniscano una prospettiva sulle loro specifiche esperienze di viaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.awaytravel.com