mercoledì 12 febbraio 2020

AlphaTauri: Debutta a La Rinascente di Milano

AlphaTauri, il Brand Austriaco che unisce stile, funzionalità e innovazione tecnologica debutta alla Rinascente di Milano con il take-over della facciata, di tutte le vetrine, della galleria-porticato e di ben due Pop-Up all'interno del Department Store di Piazza Duomo.

Ma non solo. Sarà inoltre svelata la nuova livrea dell'auto del Team Formula 1 Scuderia AlphaTauri 2020 attraverso un'installazione senza precedenti. Fino a Lunedì 17 Febbraio, AlphaTauri presenta la nuova Collezione P/E 2020 ed è protagonista presso Rinascente Piazza Duomo. Per la prima volta in assoluto, l'intera facciata del più famoso Department Store Italiano prende vita grazie ad un modello reale della vettura installato a parete - che simula l'attesa iniziale ai blocchi di partenza - e un sistema di proiezioni artistiche.


Tutte le 8 vetrine fronte piazza accolgono la nuova Collezione e le arcate del porticato la maxi scritta "ALPHA TAURI". All'interno di Rinascente, due pop-up store, attivi fino al 24 Febbraio, mostrano una selezione della Collezione P/E 2020 nonché la tecnologia 3D-Knit. Il primo Pop-Up dedicato alla Collezione uomo al 2° piano e il secondo pop-up, al 4° piano, dedicato alla donna.

Per Maggiori Informazioni: www.alphatauri.com