venerdì 3 gennaio 2020

Tommy Hilfiger: La nuova Capsule Tommy Hilfiger x Rossignol

Dalle piste da sci all'après-ski, la nuova Capsule Collection Tommy Hilfiger x Rossignol presenta un Design a blocchi di colore blu-bianco e rosso, rimanendo fedele ai colori iconici di entrambi i marchi.

I Look sono realizzati in molteplici tessuti ad alte prestazioni che garantiscono un'asciugatura rapida, durevole, traspirante, facilità di movimento e capacità isolanti, con cuciture sigillate, cerniere impermeabili e rivestimento Durable Water Resistant (DWR). Tra una tuta da sci da uomo, tessuti softshell e giacche trapuntate colorate, la collezione non è mai stata così tecnica e di tendenza.


Questa Collezione è interamente dedicata agli sport invernali e propone giacche e pantaloni da sci, giacche softshell, intimo tecnico e accessori. Prodotti Main della Collezione Tommy Hilfigher x Rossignol:

Il piumino da uomo trapuntato Colour Block Quilted è caratterizzato da un leggerissimo Duvet du Faubourg® in piuma d'oca premium (90% piumino / 10% piume), che offre un eccellente potere riempitivo e un isolamento naturale contro il freddo. Il tessuto elasticizzato a 2 vie offre una grande libertà di movimento.

Questo piumino, disegnato da Tommy Hilfiger X Rossignol, è di colore blu, bianco e rosso, fedele ai colori distintivi dei due marchi. Sulla spalla, una fusione dei loro due loghi simboleggia la collaborazione.

Il W MIX SFT DOWN JKT è un piumino da donna con morbidi e comodi pannelli softshell. Il piumino Duvet du Faubourg® (90% piumino / 10% piume) è noto per il suo potere riempitivo, oltre che per la sua sensazione di leggerezza.

Corta e aderente, questa giacca enfatizza il punto vita, creando una silhouette elegante. Fedele ai colori che contraddistinguono entrambe le marche, le strisce tricolore sono posizionate con orgoglio sulla cerniera e sulle spalle della giacca.

Per Maggiori Informazioni: www.it.tommy.com