lunedì 6 gennaio 2020

Numberblue: Debutta a Firenze con l'esclusivo evento "Strozzi Blue Mood"

Numberblue, è sinonimo di un’eleganza Travelwear discreta ed essenziale, realizzata con cura sartoriale e un Design tutto Italiano.

È lo stile di uomo animato dallo spirito del viaggiatore, intraprendente e ispirato, che cerca qualità autentica, versatilità e il giusto equilibrio fra eleganza e comfort. I capi Numberblue si presentano come i grandi classici del casual, reinterpretati in chiave contemporanea. Sono pensati per l’uomo sempre in movimento, che cerca qualità autentica, versatilità e il giusto equilibrio fra eleganza e comfort. 


Una qualità garantita dall’esperienza di un’impresa che vanta una grande competenza manifatturiera maturata in oltre vent’anni di lavoro a fianco delle più prestigiose firme internazionali e che nel 2016, ha scelto di lanciare sul mercato la propria passione per la qualità e la cura sartoriale con il marchio Numberblue. 

La nuova collezione autunno/inverno 2020-21 - dice Guido Codato responsabile della produzione - è dedicata a Venezia, la città più bella del mondo, un’eredità d’arte e civiltà fragile e meravigliosa la Collezione è stata disegnata per l’uomo giovane che vede la vita come un viaggio e unisce a uno stile informale e contemporaneo, lo spirito di una eleganza senza tempo”.

Giunto alla settima stagione, Numberblue sta riscuotendo un crescente interesse da parte di rivenditori e consumatori, posizionandosi nel segmento di mercato dell’alta qualità a prezzo accessibile. Attualmente il Brand è presente nel mercato italiano in 15 regioni, 40 città e 200 negozi al dettaglio, e si sta espandendo nel mercato Europeo con l’acquisizione di nuovi punti vendita.

Atteso il debutto del Brand al 97° Pitti Immagine Uomo con un' esclusivo evento che lo vedrà protagonista a Palazzo Strozzi l' 8 Gennaio alle ore 19.00 (su Invito).

Per Maggiori Informazioni: www.numberblue.it