domenica 5 gennaio 2020

Eleventy: La nuova Campagna P/E 2020

Marco Baldassari: “Nella frenesia che ci impone il nostro settore è importante oggi recuperare momenti intimi di abbandono all’immaginazione per dare spazio alla creatività e credere in un futuro migliore”.

Su concessione del
Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, un verso dal manoscritto originale de 'L’Infinito” di Giacomo Leopardi è pay off della nuova Campagna Eleventy Collezioni uomo e donna P/E 2020.Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare”, accompagna lo scatto in B/N di una barca a vela che naviga in lontananza al tramonto nel mare della Liguria .

La scelta di questo verso sta nella grande modernità del suo messaggio che invita a sapersi staccare dalla materialità del quotidiano e riprendere contatto con la propria interiorità. Nella frenesia che ci impone il nostro settore, è importante oggi recuperare momenti intimi di abbandono all’immaginazione per dare spazio alla creatività e credere in un futuro migliore”, spiega Marco Baldassari co-fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it