mercoledì 29 gennaio 2020

Immagine Italia & Co.: Al via la XIII° edizione

Al via la XIII° edizione di Immagine Italia & Co. consolidando così il suo posizionamento di rilievo nel panorama fieristico Internazionale mantenendo il primato in Italia per la moda Underwear femminile e maschile di tutte le età.

86
le imprese partecipanti per un totale 200 Brand fra i più prestigiosi a livello Nazionale ed Internazionale. Il 40% sul totale degli espositori, proviene da mercati esteri così rispettivamente rappresentati: Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Slovenia, Austria, Lettonia, Polonia e Corea. I dati sulla presenza rilevano una crescita rispetto alla scorsa edizione con 8 graditi ritorni e ben 11 new entry. La Camera di Commercio di Pistoia, ente ideatore ed organizzatore dell’evento, si ritiene soddisfatta dei risultati ottenuti sul fronte della partecipazione, frutto di un'importante strategia promozionale e dei risultati ottenuti negli anni precedenti.


Confermata anche per quest' anno l’ospitalità dei Top Buyer Internazionali individuati e segnalati dalle stesse imprese partecipanti in fiera, che per l'edizione 2020, provengono da: Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Libano, Lituania, Marocco, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Ucraina. Consolidato inoltre il sodalizio con Firenze Home TexStyle, la fiera dedicata al tessile per la casa e nautica che si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, in concomitanza con Immagine Italia & Co. all’interno della Fortezza Da Basso di Firenze. Ancora una volta, il visitatore potrà così accedere ad entrambe le kermesse fieristiche utilizzando lo stesso ingresso, accreditandosi in un’unica sessione al desk di registrazione, spostandosi senza alcuna limitazione nel Padiglione Spadolini piano terra e piano inferiore.

Protagonista assoluto sarà l’appuntamento quotidiano con il Fashion Show, le sfilate moda collettive. Sulle passerelle sfileranno i capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le tendenze moda più attuali: dai variegati stili del Underwear di domani alle nuove correnti Luxury. Per gli espositori di Immagine Italia & Co. sono previste, su appuntamento, consulenze gratuite e personalizzate a cura della Camera di Commercio di Pistoia.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi