mercoledì 29 gennaio 2020

Genny: La nuova Collezione Pre-Fall 2020

Genny si lascia trasportare e ispirare dalle sconfinate distese della Mongolia per la nuova Collezione A/I 2020-21.

Scopre così un terra ricca di contrasti; deserti, laghi cristallini e alte vette danno vita alla palette cromatica. La Collezione è dominata da nuances dai toni della terra, tocchi di rosso fuoco, di blu, illuminata dal bianco e impreziosita da paillettes e cristalli. La Natura incontaminata di questi paesaggi si trasmette nella scelta di tessuti caldi, avvolgenti e dall’aspetto puro.

La keyword di Collezione è la Sostenibilità, Genny sceglie alcuni speciali filati brevettati, la nuova lana moderna che pensa al futuro del pianeta, rispettando la natura e la sua atmosfera. La Collezione è estremamente elegante e femminile con particolari maschili, evocando qualche dettaglio ’50, idea di una nuova donna con un forte senso di sé.

I panni cashmere e alpaca definiscono il capospalla dalle linee morbide over, a linee più ad A che mettono in risalto il punto vita e accentuano le svasature con ricchi volants. I gessati e i tessuti a spina di pesce dal guardaroba maschile si traducono in tailleur e giacche smoking che disegnano una linea sartoriale sostanziale che mette in risalto la linea delle spalle. I volumi si adattano a occasioni d’uso differenti e molteplici. Le occasioni speciali si identificano con preziosi rasi, lane pettinate e tessuti lamé, abiti fluenti che sottolineano il punto vita e scivolano sulle linee sensuali femminili. Giochi di luce sofisticati creati da catenelle e ricami Swarovski, fibbie, spille e bottoni gioiello che rafforzano l’immagine di una donna sofisticata e moderna.

La maglieria è definita da filati mohair e Lurex, disegna linee aderenti per occasioni formali e volumi più morbidi over, particolari come fiocchi, rouches e rombi intarsiati conferiscono una forte identità alla maglia. Infine, la pelliccia disegnata da abilità sartoriale, è presente come prezioso dettaglio su colli e inserti anche di accessori capospalla e piumini, oppure all over di intarsi e dettagli stampati.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com