sabato 4 gennaio 2020

Cilento 1780: L'esclusiva Capsule Collection dedicata all'ambiente

La Maison Cilento 1780 ha realizzato una mini Capsule Collection composta da una cravatta e un foulard dedicati alla salvaguardia dell’ambiente.

Ugo Cilento
ha scelto personalmente i soggetti da rappresentare sui pregiati tessuti in seta, selezionando ciò che gli trasmetteva maggiormente creatività e passione artistica e che richiamava ognuno dei quattro elementi naturali, così magici e armonici tra loro. La valorizzazione della natura e delle bellezze del paesaggio passa attraverso l’immagine di una coccinella, considerata messaggero di felicità, una stella marina, che rappresenta il cambiamento positivo, un piccolo uccellino, che esprime la gioia di vivere e un delfino, simbolo di libertà.


Sia la cravatta che il foulard riportano il Logo del Ministero dell’Ambiente, che ha sposato l’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto del territorio e del mare.
Abbiamo rivolto un impegno particolare alla valorizzazione delle eccellenze di cui è ricca l’Italia - dichiara Ugo Cilento - Siamo molto onorati che il ministero dell’Ambiente abbia voluto scegliere la nostra Maison per lanciare un messaggio positivo per la tutela dell’ambiente e della bellezza che ci circonda”.

Per Maggiori Informazioni: www.cilento1780.it