domenica 22 dicembre 2019

Wynie Cosmetics: Un'esclusivo evento dedicato al Beauty

Wynie Cosmetics, il Brand Spagnolo di Make-Up e accessori moda, da il benvenuto alla stagione delle Festività con un evento esclusivo che si è svolto a Milano. 

Presso il Dream Factory, un angolo nascosto nel cuore di Milano, si è svolto l' evento dedicato ad un' intera giornata all’insegna della bellezza, per presentare le nuove Collezioni e i Best Seller più amati dal pubblico. Presenti anche le tre Brand Ambassador scelte per l’evento, top influencer d’eccezione: Sara Luna Canola, Lara Zorzetto e Martina Pinto. Tra bollicine, foto e chiacchiere Beauty, i partecipanti hanno avuto la possibilità di prendere parte a una seduta di trucco professionale. 


Wynie Cosmetics nasce in Spagna nel 1999, ma solo nel 2018 approda in Italia, in occasione dei suoi 20 Anni, ampiamente festeggiati con tre eventi tra Milano e Bologna a partire dal Dicembre scorso. Il 2019 è un anno ricco di impegni. Le numerose collaborazioni vedono nomi importanti, tra cui Melita Toniolo, Silvia Casonato, Laura Chiari. Da Gennaio, il Brand diventa partner ufficiale del film indipendente “Calma Apparente”, diretto dal giovane regista Eric Veneziano e tratto dall’omonimo romanzo di Mauro Valente.

Le Collezioni di prodotti Wynie si dividono tra Make-Up, prodotti per la nail art e accessori beauty, skin care e moda e sono in continuo aggiornamento. Dagli illuminanti ai rossetti super luminosi e a lunga durata, agli ombretti in tantissimi finish diversi. E ancora: mascara, matite occhi e labbra, fondotinta, blush, bijoux (nichel-free) e moltissimo altro. Il marchio è cruelty-free.

Il motto è “Sparkling Colours” (letteralmente “Colori che brillano”), con una mission rivolta a portare colore ovunque, prendendo ispirazione dalle ultime tendenze e cercando di fornire un prodotto di qualità ma allo stesso tempo con prezzi competitivi per permettere a tutti di usufruirne. Il make-up è amore, una forma d’arte dedita a esprimere se stessi. 

Per Maggiori Informazioni: www.wynie.it