lunedì 2 dicembre 2019

Trussardi: L'esclusiva Capsule Collection #Lovyfigthers

Prosegue lo straordinario impegno di Trussardi nella battaglia contro la violenza di genere.

#Lovyfigthers
è il progetto ideato dal Brand per sensibilizzare il pubblico sulla tematica della violenza sulle donne. Un sostegno tangibile alle molteplici attività di Doppia Difesa Onlus, fondata nel 2007 dalla conduttrice tv e attrice Michelle Hunziker e dall’avvocato e senatore Giulia Bongiorno. Già nel 2017 Trussardi aveva affiancato Doppia Difesa con una Campagna finalizzata ad accrescere la consapevolezza di quelle donne che, isolate nel contesto sociale in cui vivono, nemmeno si rendono conto di essere vittime di abusi e violenze.


Per tutto il periodo Natalizio, nelle boutique e sul sito di E-Commerce del marchio sarà disponibile la nuova Capsule Collection #Lovyfighters. Una selezione di LovyJewels (due collane con un ciondolo a forma di cuore, in versione rossa e dorata), un portachiavi, una LovyBag personalizzata e una T-Shirt con maxi stampa #Lovyfighters. Una linea di prodotti che contribuirà all’impegno di Trussardi in favore della Onlus Doppia Difesa.

I gioielli sono stati realizzati da donne vittime di violenze in collaborazione con Caterina Occhio, che per anni si è occupata di cooperazione allo sviluppo in seno alla Commissione Europea e alle Nazioni Unite. Con SeeMe, azienda solidale da lei fondata, Caterina Occhio garantisce un’occupazione a queste donne con alle spalle storie di maltrattamenti e lo fa attraverso corsi di formazione per creare gioielli e accessori, come quelli di Trussardi #Lovyfighters.

Per Maggiori Informazioni: www.trussardi.com