lunedì 2 dicembre 2019

Momonì: Un sostegno concreto, a favore di Mummy&Daddy Onlus

Il periodo di Natale è sempre l’occasione perfetta per aiutare chi è meno fortunato e regalare la speranza di una vita migliore: anche un piccolo gesto può fare la differenza e dare un aiuto concreto.

Un pensiero questo che da sempre ispira la filosofia del Brand e si rinnova nel sostegno a “Mummy&Daddy”, Onlus che da oltre 20 Anni si prende cura attivamente dei bisogni di oltre 20 mila ragazzi indiani. Il cuore di questa attività è l’orfanotrofio di Andrhra Pradesh che, grazie ai fondi raccolti e all’aiuto concreto dei volontari, sta raggiungendo traguardi importanti in termini di possibilità di adozioni dentro e fuori il territorio indiano.


Momonì ha deciso di dare il suo personale contributo coinvolgendo le sue boutique monomarca in un doppio appuntamento. Nei giorni 4 Dicembre - nelle boutique di Milano, Firenze, Padova, Treviso e Bologna - mentre il 5 Dicembre - nelle boutique di Roma, Vicenza e Verona - saranno in vendita le speciali pochette colorate personalizzate Momonì il cui intero ricavato verrà interamente devoluto a sostenere le attività dell’Associazione.

La pochette è disponibile in 7 colori al prezzo esclusivo di € 25 e contiene al suo interno un disegno realizzato da un bambino indiano dell’orfanotrofio. Inoltre nelle boutique sarà disponibile il materiale informativo dedicato alle attività di “Mummy&Daddy” per scoprire non solo le procedure relative alle adozioni ma anche l’iter per prestare attività di volontariato con l’Associazione.

Per Maggiori Informazioni: www.momoni.it