venerdì 13 dicembre 2019

Sesderma: Debutta in Italia per il suo 30° Compleanno con Rocío Muñoz Morales

Sesderma, il Brand Spagnolo di cosmetica che unisce ricerca tecnologica e personalizzazione dei trattamenti all’insegna di Listening to your skin, sbarca in Italia in occasione del suo 30° Compleanno e sceglie l’attrice madrilena Rocío Muñoz Morales come Ambassador.

Fondato nel 1989, Sesderma ha portato nei trattamenti di bellezza una rivoluzione in termini di approccio alla cura della pelle grazie alle intuizioni del luminare della dermatologia Gabriel Serrano, che è stato pioniere nell’introduzione delle nanotecnologie nei prodotti di bellezza. Con oltre 700 linee e una distribuzione globale in più di 80 Paesi, Sesderma è leader di mercato e il Dottor Serrano è considerato un punto di riferimento mondiale per le sue conoscenze negli studi della pelle, per la sua clinica dermatologica di Valencia, per il suo Brand che vanta laboratori di ricerca e sviluppo interni.

Vengo da una famiglia di medici e ho deciso di diventare dermatologo per aiutare mia sorella affetta da vitiligine. Per risolvere i problemi delle persone è necessario saperle ascoltare e capire quello di cui hanno bisogno. I nostri prodotti contengono umanità, oltre alla tecnologia; questo è dimostrato anche dal fatto che io lavoro in prima persona sulle formulazioni e le testo personalmente”, ha raccontato il Dottor Gabriele Serrano, fondatore di Sesderma.

Sesderma utilizza nanoliposomi biocompatibili e biodegradabili che garantiscono la massima sicurezza per l’organismo: questi incapsulano nel loro nucleo i principi attivi, vitamine, acido ialuronico, estratto di placenta, retinolo, per poi liberarli grazie a un processo a rilascio controllato, quando raggiungono l’obiettivo che può essere il mitocondrio, il nucleo o la membrana.

Sesderma ha dato una spinta alla rivoluzione dermatologica e ora è giunto il momento che anche le donne italiane prendano parte a questa esperienza di bellezza. Cinque sono le linee con cui il Brand debutta in Italia: anti-ossidante, anti-macchia, idratazione, pulizia e ani-aging. In vendita on line su: www.sesderma.it e presto anche nel canale farmacie a parafarmacie.

A guidare la divisione Italiana del Brand è Franz Serrano Evers (l’omonimia con il fondatore è una coincidenza). Personaggio pubblico e imprenditore, ha lavorato nella moda e oggi è Global Brand Ambassador di Sesderma con il compito di promuovere lo sviluppo del marchio nel Mondo. “L’Italia è il mercato di riferimento della cosmetica mondiale ed è per tale motivo che abbiamo deciso di portare Sesderma in questo paese. Da qui, il brand potrà consolidare in maniera ancora più significativa il suo ruolo di protagonista nell’ambito della skin care contemporanea”, ha commentato Franz Serrano Evers.

Ci sono tre cose della mia Spagna che avrei voluto portare in Italia: la mia famiglia, l’jamón serrano e Sesderma. Oggi, una di queste è qui con me e per questo sono molto felice”, ha aggiunto Rocío Muñoz Morales.

Per Maggiori Informazioni: www.sasderma.it