sabato 21 dicembre 2019

MICAM Milano & Kinky Boots: Insieme per un'esclusiva Partnership

Un modo unico e nuovo, per raccontarsi attraverso un’avvincente storia che vede al centro il mondo delle calzature: MICAM Milano si conferma sponsor di Kinky Boots, pluripremiato musical di Broadway che ha esordito in Italia nel 2018 con grande successo e che quest’anno torna a scaldare i palcoscenici dei teatri delle maggiori città Italiane.

Il Salone Internazionale, sarà protagonista insieme ai personaggi dello spettacolo: uno show colorato e dinamico che, con la sua carica di divertimento ed emozioni coinvolgenti, porterà anche al grande pubblico lo spirito della manifestazione e degli operatori che la animano.


Ispirato a una storia vera, Kinky Boots narra le vicende di un giovane produttore di calzature, che trova in una Collezione davvero “alternativa” la strada per il rilancio dell’azienda di famiglia ormai in disgrazia. Con le musiche di Cyndi Lauper e la regia italiana di Claudio Insegno, lo spettacolo racconta la strana amicizia del giovane Charlie Price e della drag queen Lola, i cui show musicali diventano ispirazione per la creazione di una Collezione di sensuali stivali da donna, capaci di reggere il peso di un uomo en travesti, grazie ai quali il giovane produttore di calzature potrà consacrare il suo sogno di approdare a Milano, alla fiera dedicata a questo fondamentale accessorio.

La voglia di riscatto, la capacità di osare, l’amicizia e l’apertura verso il diverso sono solo alcuni dei temi che la leggerezza del musical, vincitore di sei Tony Awards, regala agli spettatori.

Una storia così unica e fortemente legata al mondo delle calzature, non poteva che essere accolta con entusiasmo da MICAM Milano, proprio quella manifestazione fieristica evocata indirettamente dai personaggi come punto di arrivo del loro impegno per entrare nel fashion system internazionale.

Il frizzante musical sarà in scena a Milano, Torino e Roma tra fine anno e Gennaio 2020.

Per Maggiori Informazioni: www.themicam.com