domenica 29 dicembre 2019

Immagine Italia & Co.: Fervono i preparativi per la XIII° edizione

Fervono i preparativi per la XIII° edizione di Immagine Italia & Co. in programma dal 1 al 3 Febbraio 2020 presso la Fortezza da Basso di Firenze.

Per questa nuova edizione saranno ben 174 i Brand presenti in fiera, fra i più prestigiosi a livello Internazionale. Un elogio al “Made in Italy” ma non solo! Il 35% sul totale degli espositori, infatti, proviene da mercati esteri così rispettivamente rappresentati: Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Slovenia, Austria, Corea, Lettonia e Polonia. Ben nove graditi ritorni e ben quattro new entry!


La Camera di Commercio di Pistoia, ente ideatore ed organizzatore dell’evento, si ritiene soddisfatta dei risultati ottenuti sul fronte della partecipazione, frutto di un’importante strategia promozionale e dei risultati ottenuti negli anni precedenti. Confermata l’ospitalità dei Top Buyer Internazionali individuati e segnalati dalle stesse imprese partecipanti in fiera, che per l’edizione 2020, provengono da: Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Libano, Lituania, Marocco, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Ucraina.

Dopo l’esordio dello scorso anno, si riconferma il sodalizio con Firenze Home TexStyle, la fiera dedicata al tessile per la casa e nautica che si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, in concomitanza con Immagine Italia &Co. all’interno dei padiglioni della Fortezza Da Basso di Firenze. Ancora una volta, il visitatore potrà così accedere ad entrambe le Kermesse fieristiche utilizzando lo stesso ingresso, accreditandosi in un’unica sessione al Desk di registrazione, spostandosi senza alcuna limitazione nel Padiglione Spadolini piano terra e piano inferiore.

Imperdibile l’appuntamento “fashion” con Glamour Show, le sfilate moda collettive. Sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le tendenze moda più attuali: dai variegati stili del Underwear di domani alle nuove correnti Luxury.

Durante la manifestazione per tutte le imprese partecipanti, su appuntamento e in modo del tutto gratuito la Camera di Commercio di Pistoia metterà a disposizione:

- Consulenza personalizzate in materia di digitalizzazione e Social Strategy.
Si tratta del servizio “FAI LA DIFFERENZA SUI SOCIAL! Instagram, Facebook, Youtube, Tik Tok: i social network sono degli strumenti molto potenti e che possono fare la differenza per le imprese, se usati correttamente!” Registrazione obbligatoria.

- Consulenze personalizzate in materia di etichettatura dei prodotti tessili.
Come deve essere l’etichetta di un prodotto tessile destinato ai paesi comunitari?

Per tutti gli interessati, espositori e visitatori, sarà possibile partecipare gratuitamente al Workshop “INSTAGRAM NON TI TEMO!” Un laboratorio pratico in cui, attraverso esercizi pratici ed esempi, imparare come sfruttare Instagram per la propria impresa. Sabato 1 Febbraio ore 15.00 ed in replica Domenica 2 Febbraio ore 12.00 Registrazione obbligatoria.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...